Uno dei problemi più grandi di chi si approccia a costruire casa

è la determinazione del costo finale reale legato alle tempistiche di lavorazione, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.
E’ provato che nella maggior parte dei casi il budget iniziale non è allineato con il costo finale che risulta ben diverso, spesso anche superiore del 50%…
Il risultato di questo porta a dover fare rinunce sulle scelte finali o ad esborsi maggiori.

Inoltre affrontare oggi la costruzione o la completa ristrutturazione di un’unità immobiliare può risultare complesso per la difficoltà nella gestione dei rapporti con diverse figure professionali che devono essere coordinate e cooperare in sintonia per l’esecuzione dei lavori.

Scegliendo una soluzione general contractor è possibile risolvere tutte queste problematiche.

Ultimo ma non meno importante tutta la responsabilità legata alla costruzione ricade sulla proprietà con tutti i conseguenti rischi.
La scelta di affidarsi ad un general contractor risulta per questi motivi vincente:

- nessun problema di coordinamento delle figure professionali e del cantiere
- nessuna responsabilità legata alla costruzione
- costi certi

Gestiamo direttamente ogni fase, dalle le fasi di progettazione, realizzazione della struttura portante e degli impianti, design degli interni e l’illuminotecnica. Personalizzando ogni soluzione secondo le preferenze e le richieste di ogni cliente.
Per noi costruire chiavi in mano significa il rispetto dei tempi di costruzione e dei costi! Se stai cercando una soluzione chiavi in mano per la tua nuova casa o per il tuo nuovo ufficio non esitare a contattarci, anche solo per un preventivo!