L’alta qualità è sinonimo di “QUALITA’ DIFFUSA”

Il concetto di alta qualità per noi di Persico Studio è l’obiettivo primario per progettare e costruire case.
Questa visione si basa su alcuni temi cardine necessari per affrontare il lavoro professionale e l’attività immobiliare: la nostra forza è nelle nostre scelte!

L’edilizia d’avanguardia inoltre protegge da svalutazione l’investimento immobiliare, garantendo nel tempo il mantenimento o addirittura aumentando il suo valore nel tempo.

Costruire bene vuol dire proteggere il proprio denaro.

L’alta qualità si può ottenere solo raggiungendo una serie di obiettivi:

LOCATION

La scelta della location è prioritaria: acquistiamo aree strategicamente posizionate o edifici di prestigio storico da restaurare.
La posizione di prestigio è preferita ad altri parametri in quanto rende sensibilmente più semplice la fase di commercializzazione e tende ad aumentare maggiormente il valore nel tempo rispetto ad aree meno pregiate.
I parametri di valutazione possono essere diversi: la vicinanza ad ambienti naturali e d’interesse paesaggistico, aree centrali delle città, oppure edifici di valore artistico-architettonico.

STUDIO PROFESSIONALE INTEGRATO

Persico Studio è la soluzione completa per un servizio professionale che comprende le fasi di progettazione, realizzazione della struttura portante e degli impianti, design degli interni e l’illuminotecnica.
Ogni abitazione viene personalizzata secondi i gusti e le esigenze del singolo cliente.
Persico Studio, inoltre, offre attraverso i suoi professionisti servizi di consulenze commerciali, di natura fiscale e finanziaria, per supportare il cliente nella fase di cessione e acquisto di immobili.

PREZZO

Il prezzo proposto per l’acquisto dei nostri immobili è in linea con quelli di mercato, anzi spesso risulta minore ai valori di altri immobili in posizioni similari ma con qualità, attenzione e cura dei particolari sia in fase progettuale che costruttiva nettamente superiori.

TECNOLOGIA E RISPARMIO ENERGETICO

Persico Studio pone grande attenzione alle nuove tecnologie ed ai materiali costruttivi più innovativi per raggiungere due importanti obiettivi:

– ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, utilizzando isolamenti termici e impiantistica d’avanguardia
– CONFORT DELL’AMBIENTE DOMESTICO E LA SUA SALUBRITA’ (isolamenti acustici, deumidificazione, impiantistica domotica e temperature omogenee negli ambienti)

BIOARCHITETTURA

L’utilizzo di materiali ecocompatibili e di nuove tecnologie costruttive consentono di rendere più salubre l’ambiente domestico limitando o eliminando completamente l’inquinamento ambientale interni (indoor pollution): l’inalazione di resine e di materiali sintetici, l’eccessiva umidità dell’aria, le muffe e gli allergeni possono infatti causare diversi disturbi di salute.

MATERIALI E FINITURE

Le finiture proposte nei capitolati sono di alto livello come parquet di grande qualità, marmi e pietre trattate con finiture particolari, porte interne d’arredo, infissi e pitture naturali ed ecocompatibili.